E’ vero in questo periodo storico di incertezza e instabilità, la prima cosa che passa per la testa di una persona è quella di fermarsi.Ma devi essere consapevole di due realtà delle quali voglio parlarti.
- Non sai cosa stanno facendo i tuoi competitor. Magari tra i tuoi colleghi/concorrenti ce ne sono alcuni che stanno progettando campagne e piani di marketing da sviluppare nei prossimi mesi. Quindi, se in questi mesi hai lavorato per creare quel margine competitivo verso i tuoi concorrenti diretti, adesso è il momento nel quale devi accelerare maggiormente.
- Agisci subito perché se non hai sviluppato un margine competitivo e qualche tuo collega si è mosso in anticipo, devi recuperare e per farlo hai necessità di agire subito, con massima precisione.
Perché oggi, nel mercato moderno iper competitivo è solo attraverso quel margine, quella differenza, quel distacco che riesci a dare, che riuscirai ad ottenere dei grandi risultati.Il business è velocità, oggi più che mai, quindi parti subito e alla massima velocità.
